Building a Storybrand [Abstract]

di Donald Miller




3,97

Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

Donald Miller descrive in questo suo bestseller una soluzione collaudata per imprenditori e manager, per promuovere in modo originale ed efficace il proprio brand. Un libro rivoluzionario perché completamente incentrato sul cliente! Miller rivela il segreto di incentrare la vendita sui propri clienti, rendendoli protagonisti! Questo li aiuterà a comprendere l’utilizzo dei prodotti, idee o servizi. L’autore riesce in maniera magistrale ad insegnare ai lettori i sette punti della storia universale a cui tutti gli umani rispondono. Che tu sia il direttore marketing di una società multimiliardaria o il proprietario di una piccola impresa non importa! Questo libro trasformerà per sempre il modo in cui parli di te stesso e della tua azienda!

Punti di Forza

• Ricco di spunti per creare la storia del proprio brand. • Aiuta il lettore a riflettere su idee ed azioni per creare uno storybusiness interessante ed accattivante. • Una scrittura piacevole che rende facile la lettura con una vena di ironia.

Punti di Debolezza

• L’inserimento di schemi che aiutassero a rendere graficamente l’idea della costruzione di storie avrebbe potuto aiutare i lettori nell’apprendimento • Una scheda riassuntiva degli argomenti alla fine di ogni capitolo avrebbe agevolato l’apprendimento dei lettori • L’inserimento di immagini e colori avrebbero reso la lettura ancora più piacevole

L’Autore

Donald Miller è CEO di StoryBrand, è ritenuto uno degli speaker ed autori più informativi e divertenti del mondo. Nei suoi workshop insegna in modo creativo a costruire storybrand efficaci per i potenziali clienti. Miller, lavora ed ha lavorato per grandi multinazionali e brand come Pantene, Chick-fil-A, Steelcase, Intel e molti altri. Attualmente, vive a Nashville, nel Tennessee, con sua moglie Betsy e il loro bellissimo labrador femmina Lucy.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Building a Storybrand [Abstract]”