Le 21,5 eterne leggi della vendita – Jeffrey Gitomer




3,97

Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

Un libro scritto in uno stile semplice ed accattivante, che ne rende la lettura scorrevole e stimolante, questo pratico manuale contiene una grande quantità di consigli elaborati da uno specialista con l’aiuto essenziale dell’esperienza accumulata in anni di lavoro sul campo. In poche parole, una pubblicazione ricca di consigli semplici e preziosi per migliorare la produttività nel proprio lavoro. Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli. Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e... paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi. Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l’autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati. Gitomer ha raccolto in questo rapido manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo e l’ha condensata in “21.5 eterne leggi della vendita”, chiare, semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo. Questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all’uso, divertentissimo da leggere e capace di appassionare come un racconto. Prima ancora di rendersene conto, grazie alle “eterne leggi della vendita”, chiunque diventerà un venditore eccezionale!



Punti di Forza

• Libro operativo con moltissimi casi che fa comprendere quali sono le “leggi eterne” della vendita
• La semplicità del linguaggio lo rende disponibile all’applicazione anche alle persone che non sono del settore.
• La disposizione del testo in capitoli di poche pagine rende il libro più facile da leggere.

Punti di Debolezza

• Un approfondimento maggiore sugli argomenti più tecnici come l’utilizzo del marchio, i social e le presentazioni di alto impatto renderebbe il libro più completo
• L’inserimento di esercizi alla fine di ogni capitolo potrebbe coinvolgere il lettore maggiormente
• L’assenza di immagini e del colore dal testo potrebbe rendere il libro monotono.

L’Autore

Jeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della vendita. Dire Jeffrey Gitomer nel mondo della vendita e del marketing significa eccellenza: negli anni Gitomer si è costruito la reputazione del numero uno nel mondo per tecniche di vendita, strategie di marketing e modalità di realizzazione di reti di conoscenze su cui basare il proprio business.Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali. Tra i suoi numerosi clienti: IBM, AT&T, Coca-Cola, Hilton Hotels, Inc. Magazine, Siemens, BMW e molte altre importanti multinazionali. La rubrica di Gitomer sulle tecniche di vendita, “Sales Moves”, esce settimanalmente in più di 90 riviste specializzate negli Stati Uniti e in Europa, con un seguito di oltre 4 milioni di lettori. “Per avere successo nelle vendite non bisogna seguire le regole, ma rispettare e applicare le leggi.” Fortunatamente per te non esiste un unico modo per vendere di più. La base su cui puoi fondare Il tuo successo nelle vendite sono schematizzate nelle seguenti 21.5 “leggi eterne”. Ognuna delle 21.5 leggi assolute della vendita è stata scritta come un’espressione di azioni possibili che devi capire e applicare in modo da vendere di più in modo più facile e rapido. Tutte le leggi sono fondamentali per il tuo successo nelle vendite e contengono un’azione immediata che puoi intraprendere.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le 21,5 eterne leggi della vendita – Jeffrey Gitomer”