Scrittura Veloce 3x [Abstract]

di Giacomo Bruno




3,97

Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

Scrivere 100 pagine di un libro in 10 ore è una sfida più che impegnativa. Questo libro nasce con lo scopo di fornirti gli strumenti necessari per poterti orientare nella scrittura di un libro partendo anche da zero. Partendo dalla critica all’editoria tradizionale, si arriva al nuovo mondo dell’editoria fatto di ebook ed on line. Oggi il mondo è più accessibile per tutti, e scrivere è un modo per aiutare gli altri a crescere. Già questo è un buon motivo per scrivere un libro!

Punti di Forza

• Linguaggio semplice e comprensibile per tutti • Pieno di esempi pratici, di storytelling e schema riassuntivo per ogni capitolo • Molto pratico ed altamente utilizzabile

Punti di Debolezza

• L’inserimento di maggiori contenuti sulle modalità di scrittura avrebbe resto il testo più ricco • L’inserimento di schemi colorati potrebbero facilitare l’apprendimento • Un maggiore approfondimento sull’ editoria cartacea avrebbe aiutato il lettore a comprendere di più il mondo dei libri.

L’Autore

Giacomo Bruno è il “papà degli ebook” in Italia, tra i primi a lanciarsi in questo settore dell’editoria. Autore di 25 bestellers Amazon è un imprenditore seriale con business in vari settori: facebook marketing, editoria, formazione, immobiliare, network marketing, è presidente della Bruno Editore che dal 2002 porta in Italia gli ebook.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scrittura Veloce 3x [Abstract]”