Pensa e arricchisci te stesso [Abstract]

di Napoleon Hill


3,97

Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

“Pensa e arricchisci te stesso” di Napoleon Hill è una vera e propria pietra miliare della crescita personale e ha ispirato tantissimi autori successivi.
Un libro che offre modelli di pensiero e di comportamento che hanno aiutato migliaia di persone a raggiungere il successo personale e professionale.
Incentrato sui 13 passi verso la ricchezza, questo testo offre consigli e spunti di riflessione che vanno al di là del diventare ricchi.
La potenza dei pensieri, la fede intesa come fiducia nel raggiungere gli obiettivi, l’ardente desiderio di riuscire, come influenzare il subconscio, il sesto senso sono solo alcuni dei temi trattati da Hill che con questo libro ha ottenuto un successo incredibile in tutto il mondo.
A questi si aggiungono consigli pratici e azioni da compiere che riguardano ad esempio come acquisire conoscenze specialistiche, come prendere buone decisioni, come evitare le principali paure, come utilizzare l’autosuggestione, con organizzare un piano d’azione in grado di raggiungere l’obiettivo.
Un libro che mette al centro l’uomo come principale artefice del suo destino, che crede fermamente nel potere della mente, che sottolinea l’importanza di avere un’idea, uno scopo, un desiderio forte amplificato dalle emozioni e dai sentimenti, che spinge ognuno di noi a superare limiti, paure, dubbi, che invoglia a pensare positivo, ad essere tenaci e a collaborare con gli altri per realizzare ciò che si desidera.
200 pagine da cui trarre ispirazione, motivazione, energia e che soprattutto ti inducono a riflettere su ciò che ti sta frenando, su ciò ti limita e come puoi migliorare la tua vita per ottenere i risultati che hai sempre sognato. 
Parole, idee, pensieri che restano impressi e sui quali costruire un percorso di crescita personale verso un successo concreto.
Scarica ora l'abstract in pdf ed epub di "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.


Punti di Forza


• È scritto da uno degli autori più influenti di sempre nel campo della crescita personale.
• Delinea aspetti fondamentali per raggiungere il successo.
• Libro breve e di facile lettura.




Punti di Debolezza


• Alcuni concetti avrebbero meritato un maggiore approfondimento.
• Alcuni passaggi risultano essere troppo teorici e poco concreti.
• Schemi e riferimenti grafici avrebbero aiutato la comprensione.




Gli Autori


Napoleon Hill è uno degli scrittori di sviluppo personale più autorevoli di sempre.
I suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e le sue idee, racchiuse nella cosiddetta “La Filosofia del Successo”, hanno aiutato tantissime persone a realizzarsi.
“Pensa e arricchisci te stesso” è il suo libro di maggior successo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pensa e arricchisci te stesso [Abstract]”