• Il linguaggio semplice rende veloce la lettura • La presenza di esempi di vita quotidiana permette al lettore di comprendere facilmente il concetto che l’autore vuole esprimere • Leggendo il libro il lettore è portato a riflettere su come il mercato influenzi le sue scelte sull’acquisto di un prodotto piuttosto che un altro.
• Nel presentare le sue argomentazioni l’autore si dilunga spesso su alcuni temi che rischiano di far perdere il filo del discorso e l’attenzione del lettore • L’autore, frammentando il discorso, genera un pò di confusione in chi legge.
Peter A. Ubel, medico ed esperto di scienze comportamentali è docente di medicina e psicologia presso l’Università del Michigan. È membro fondatore dell’Osservatorio sulla Salute Globale del World Economic Forum ed è uno dei più grandi esperti nell’applicazione della scienza comportamentale alla politica sanitaria. Ha pubblicato diversi articoli sui maggiori giornali americani, come ad esempio il New York Times. Tra i lavori dello stesso autore ricordiamo: Pricing Life: Why It’s Time for Health Care Rationing (2000) e You’re Stronger Than You Think: Tapping the Secrets of Emotionally Resilient People (2006).
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.