Il business del 21° secolo [Abstract]

di Robert Kiyosaki


Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

In un periodo di crisi è facile cadere nel “lamentarsi senza agire”.
Viviamo da diversi anni in una crisi economica importante che ha distrutto il vecchio pensiero dell’era industriale: studia, prendi un diploma e trova un buon posto di lavoro.
Un pensiero che ha caratterizzato tutto il 20° secolo, ma che oggi non è più in grado di reggere l’economia mondiale.
Con questo libro, l’autore vuole dare le basi per avviare un business che sia di successo per il 21° secolo!
Partendo dalla riflessione personale e dalla sua storia, aiuta il lettore a comprendere dove si trova nel mondo e dove vuole arrivare. Crescere è sempre possibile, dipende solo da se stessi e dalla voglia di fare networking!


Punti di Forza


• Linguaggio semplice e diretto.
• Aiuta a riflettere su come creare il proprio network marketing.
• Il metodo che propone è possibile utilizzarlo immediatamente


Punti di Debolezza


• Alcuni concetti avrebbero meritato un approfondimento maggiore
• L’inserimento di esercizi alla fine di ogni capitolo avrebbe potuto coinvolgere di più il lettore.
• Schede riassuntive al termine di ogni capitolo avrebbero aiutato l’apprendimento


L’Autore


Robert Toru Kiyosaki è un imprenditore, uomo d’affari, autore bestseller e speaker motivazionale americano di fama internazionale.
Fervente attivista per l’alfabetizzazione finanziaria e occasionale commentatore finanziario, dopo la laurea a New York, si è arruolato nel corpo dei Marines ed ha servito il suo paese in Vietnam come pilota di elicotteri.
Un’esperienza che ha gettato le basi del suo modo di essere imprenditore.
Nel ‘77 inizia la sua carriera da imprenditore, prima con una piccola impresa di importazione di nylon, per poi crescere come imprenditore e fondare una società immobiliare di interesse internazionale.
Vive a Phoenix, in Arizona, con sua moglie Kim.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il business del 21° secolo [Abstract]”