Descrizione
L’autore nato in Moldavia ai tempi del comunismo sovietico, attraverso la sua storia aiuta il lettore a comprendere come fare impresa non sia impossibile, anche quando c’è crisi! Il libro, attraversa le varie fasi di sviluppo imprenditoriale dell’autore e riposta diversi spunti riflessivi per chi oggi vuole fare impresa.
Punti di Forza
• Libro breve, vitale ed intenso, con una scrittura semplice ed informale.
• Contiene preziosi consigli per far crescere la voglia di fare impresa.
• Il riassunto alla fine di ogni capitolo aiuta l’apprendimento.

Punti di Debolezza
• Andrebbero approfonditi i temi della pubblicità sui social network.
• Qualche tool all’interno del testo avrebbe aiutato il lettore ad applicare le informazioni.
• Migliorerebbe di molto con maggiori schemi ed uso di colori.

L’Autore
Mihail Bria, imprenditore di origine moldava, nato ai tempi del comunismo sovietico emigra in italia dove “arrangia” come manovale e cambia diversi mestieri ma con un sogno nel cassetto: diventare imprenditore.
Con immensi sacrifici personali, riesce a creare la Briagroup, leader internazionale di serramenti, aprendo diversi negozi in tutta Europa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.