Crush it – Gary Vaynerchuk




3,97

Categoria: Casa Editrice:

Descrizione

Il pioniere del marketing online Gary Vaynerchuk in questo libro si rivolge agli imprenditori illustrando cosa devono fare per incrementare le loro vendite usando internet, esattamente come ha fatto con la sua enoteca di famiglia, passando da un business da 4 milioni di dollari a 60 milioni! Crush it, è un libro che mostrerà ai lettori come trovare la loro passione e passo dopo passo come trasformarla in un’attività produttiva!


Punti di Forza


• Libro breve, vitale ed intenso, con una scrittura semplice ed informale.
• Contiene preziosi consigli per far cresce il tuo business e personal brand.
• Linguaggio semplice e diretto


Punti di Debolezza


• È un libro un po’ datato (2009) per quanto i principi di fondo siano sempre validi
• Qualche tool non corrisponde a quelli attualmente utilizzati.
• Non ha un adeguato approfondimento sui social media.


L’Autore

Gary Vaynerchuk è uno degli imprenditori seriali più potenti del nuovo millennio.
Dirige VaynerX, una delle più moderne holding di telecomunicazioni. Inoltre è titolare della Vayner-Media, una delle agenzie creative più in rapida crescita al mondo, con un potenziale attualmente smisurato.
Gary ha un intuito formidabile e lo dimostra l’essere diventando un angel investor e venture capitalist investendo in tempi non sospetti su Facebook, Twitter, Tumblr, Uber ed altri social oggi indispensabili.
È stato tra i primi a fondare un sito di e-commerce “Wine Library”, cosa che gli ha dato grande visibilità tanto da essere anche tra i primi a creare un video blog su Youtube con “Wine Library TV”. Oltre che bestseller è anche autore per il “Times”.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crush it – Gary Vaynerchuk”