«Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti».

Questa è l’ambiziosa ed accattivante mission della startup italiana MySecretCase, lo shop online di sex toys che si posiziona come il primo shop per il piacere delle donne e delle coppie.

La startup sta facendo molto parlare di sé sia per la rivoluzione culturale che sta portando avanti, sia per degli ottimi risultati economici ottenuti di recente in termini di investimenti.

Come sostenuto dalla fondatrice Norma Rossetti, MySecretCase integra a toys ed accessori un’impronta educativa con un blog di informazione ed un gruppo di esperti che curano rubriche su magazine femminili: «Ogni giorno dialoghiamo con le persone, rispondiamo a dubbi, paure e curiosità e ne analizziamo le necessità e questo ci ha consentito di pensare a una linea interamente firmata MySecretCase che possa rispondere ai desideri e ai bisogni degli utenti» ha rimarcato la stessa Rossetti, in linea con approccio alla sessualità come fattore culturale.

Fattori che sono stati sicuramente apprezzati dal pubblico e dagli investitori: il fatturato del 2018 è di quasi 3 milioni di euro e negli ultimi mesi la startup ha raccolto 2 milioni e mezzo di euro di investimenti provenienti dalla campagna di equity crowdfunding su Doorway e investitori privati strategici.

Un raccolto che consente a MySecretCase di potenziare la crescita in Italia e mettere a punto operazioni di marketing e branding che, è facile prevedere, porteranno ancora di più alla ribalta la startup.

«Questo funding rappresenta un’ulteriore conferma della validità della nostra strategia che ha l’obiettivo di introdurre una rivoluzione culturale e di diffondere i sex toys come giochi che liberano la fantasia. E lo facciamo all’interno di un mercato che, in Italia, viene ancora relegato alle vetrine a luci rosse dei sexy shop causando, inevitabilmente, disinformazione e conseguenze sulla vita sessuale individuale e di coppia», ha commentato Rossetti.

Idee innovative, investimenti, imprenditoria, e-commerce e settori di mercato interessanti: tutti elementi di grande valore da gestire per chi vuole avere successo oggi online.
Ed a chi storce il naso davanti a questi prodotti, così come a chi ne invece è entusiasta, consigliamo la lettura di un grande libro bestseller dal titolo La padronanza dell’amore, scritto dal grande divulgatore dell’antica saggezza tolteca Don Miguel Ruiz.