Vuoi aprire un e-commerce? Ecco la consulenza gratuita | OneMinuteClub

L’e-commerce non è stato solo il settore che è cresciuto di più nell’emergenza Covid-19 con aumenti di due, tre e forse anche quattro cifre percentuali. È stato anche un asset aziendale che si è visto passare da “optional” ad “obbligatorio” per molte imprese, impossibilitate a vendere i loro prodotti nei negozi fisici.

Questo ha fatto sì che diversi imprenditori ancora oggi non solo devono al più presto dotarsi di un e-commerce, ma non sanno esattamente da dove cominciare. In questi casi può essere utile ciò che l’associazione senza scopo di lucro Imprenditori Digitali Riuniti sta facendo attraverso le consulenze gratuite alle aziende in procinto di creare il proprio e-commerce.

Nata dall’idea di Luca Gerini (Stroili Gioielli) e di Alessandro Samà (Bricobravo), Imprenditori Digitali Riuniti mette insieme l’esperienza di diversi imprenditori digitali specialisti di vendita a distanza ed e-commerce per dare supporto e mostrare agli imprenditori che « […] il primo step è tuttavia convincere gli imprenditori che l’accelerazione verso il cambiamento che stanno vivendo ha i suoi risvolti positivi », come dichiarato dallo stesso Gerini.

Imprenditori Digitali Riuniti mette infatti a disposizione 2 ore di consulenza settimanale gratuita a aziende che hanno bisogno di lanciarsi nella vendita a distanza e e-commerce e vogliono sapere come lanciarsi rapidamente e fare i passi giusti da subito.

Per richiedere la consulenza gratuita è sufficiente compilare un questionario a questo link e, come si evince dalla pagina, viene precisato che nessun dato personale sarà utilizzato a fini di marketing. I vostri contatti saranno unicamente condivisi con le aziende che richiedono il nostro aiuto

Se stai pensando di avviare il tuo e-commerce, la consulenza gratuita di Imprenditori Digitali Riuniti può essere utile per muovere i primi passi. Se inoltre vuoi comprendere in che modo puoi migliorare le tue performance introducendo l’e-commerce nella tua azienda e valutandone l’impatto su tutte le variabili in gioco, clicca qui per partecipare al prossimo webinar sul Performance Management del Dr Roberto Castaldo.