Strategie per la ripartenza, l’evento per i manager in Campania | OneMinuteClub

Comincia Sabato 30 Maggio un ciclo di workshop organizzati dal Comitato regionale campano della Federazione Italiana Rugby dal titolo Strategie per la ripartenza.

L’obiettivo è creare occasioni di confronto costruttivo sulla ripresa delle attività sportive ed economiche ed offrire formazione ai manager ed ai dirigenti dei Club in Campania.

Il primo dei 3 appuntamenti previsti sarà appunto Sabato 30 Maggio a partire dalle ore 09:30 con il workshop dal titolo Gestione della comunità societaria: aspetti mentali e manageriali

Ad aprire le danze sarà proprio il nostro Dr Roberto Castaldo con un intervento su performance sportive e performance imprenditoriali, secondo il modello di Performance Management elaborato in decenni di carriera sia come sportivo professionista, Coach e manager nel basket, sia come imprenditore nei settori della consulenza, formazione e Coaching.

Seguirà poi il contributo della sociologa e dirigente sportiva Valeria Lupidi, Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti Intelligence & Security che relazionerà su: Percezione del rischio e comunicazione: il caso Covid-19.

A conclusione della prima giornata ci sarà poi l’intervento di Nicola Balsamo, Direttore vendite di Foraggio Srl, azienda campana specializzata in sanificazioni ed igienizzazione.

Il ciclo di workshop si svolgerà online e vedrà negli incontri successivi, previsti per Giovedì 4 e Mercoledì 10 Giugno, l’intervento di altri esperti ed esponenti della Federazione Italiana Rugby sui temi della comunicazione post Covid-19 e sulla responsabilità sociale.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno su Google Meet e per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito www.federugbycampania.it oppure inviare una e-mail a comunicazione@federugbycampania.it.

Se sei un manager sportivo o un atleta, nel workshop di Sabato 30 Maggio potrai acquisire alcune strategie fondamentali del Dr Roberto Castaldo acquisite sia nel settore sport che nel business.

Se invece il tuo focus principale è sul business, clicca qui e scopri il prossimo webinar gratuito del Dr Roberto Castaldo sulla gestione aziendale.