Idee e innovazione: TBIZ a Napoli il 22 Novembre 2019 | OneMinuteClub

Idee di business e innovazione per il ritorno di uno dei più interessanti festival di innovazione digitale e business networking del Sud Italia: il 22 Novembre 2019 torna a Napoli il TBIZ (Technologybiz) con la Call for Ideas “Research and Ideas for Business”.

Con l’obiettivo di trasferire innovazione e trasformarla in business, il Technologybiz si rivolge a persone, aziende, organismi di ricerca ed università per selezionare idee da pubblicare sulla piattaforma di Open Innovation della Regione Campania, oppure idee brevettate o brevettabili da proporre sul mercato.

Il tema dell’edizione 2019 è il trasferimento tecnologico per favorire l’incontro tra mondo della ricerca ed imprese, con l’ambizioso obiettivo di fare in modo che ricerche diventino un prodotto spendibile ed appetibile sul mercato.

Come riportato dalla Call for Ideas, i soggetti ammessi beneficeranno dei servizi di seguito indicati:

  • Postazione allestita con desk e sedie e la possibilità di usare un proprio rollup
  • Attività di Scouting con 2 appuntamenti con il mondo delle imprese e delle professioni
  • Business Presentation durante Technologybiz riservata a chi ha risposto alle Sfide pubblicate sulla Piattaforma di Open Innovation della Regiona Campania
  • Attività promozionale online tramite il sito tbiz.it e le attività di marketing e comunicazione promosse dall’organizzazione
  • Attività di Matching generate via app e stimolate dallo staff di Technologybiz
  • Catalogo delle schede dei progetti e delle idee che verrà inviato ai partecipanti della manifestazione

È possibile partecipare anche come sponsor ed usufruire di uno o più come desk allestito, workshop, call e sfide, visibilità, recruitment e social media marketing, eventi speciali.

Chi vuole partecipare come visitatore o networker, può farlo invece gratuitamente accedendo al sito, compilando i dati richiesti e scaricando l’app di TBIZ.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito tbiz.it ed è possibile inviare la propria candidatura scrivendo a segreteria@technologybiz.it entro le ore 20 del 31 ottobre 2019.