Un tour di lusso (tutto pagato) di 9 giorni per 2 persone, uno smartphone Samsung S10 per scattare foto e 500€ come compenso. Non è un concorso, ma è l’annuncio di lavoro di un hotel di lusso in Grecia per chi usa Instagram.

La compagnia di hotel di lusso Unforgettable Greece sta infatti cercando un influencer per il loro account Instagram offrendo un tour di lusso di 9 giorni in Grecia nell’estate 2020, visitando Atene, Mykonos, Santorini e Creta.

L’influencer si occuperà di scattare fotografie incredibili ed indimenticabili dei nuovi prodotti dell’azienda per l’account Instagram ed avrà accesso gratuito a:

  • Alloggio di lusso 
  • Trasferimenti privati ​​
  • Visita guidata privata dell’Acropoli
  • Giro dell’isola Jeep delle migliori spiagge di Mykonos
  • Tramonto a vela a Santorini
  • Lezione di cucina privata ospitata a Creta
  • Un Samsung S10 per catturare fotografie
  • 500 sterline di pagamento

oltre a poter portare con sé 1 persona.

L’iniziativa si chiama Island-Hopping Instagrammer ed il candidato ideale è una persona con passione per viaggi e fotografia, capace di scattare fotografie grandiose e che vengano cliccate su Instagram.

In linea con il profilo ricercato, Unforgettable Greece ha avviato un processo di selezione molto semplice e che non richiede l’invio di alcun CV o lettera di presentazione. Per candidarsi, basta infatti caricare un post con il proprio scatto di viaggio migliore, taggare il profilo di @unforgettablegreece, usare l’hashtag #UnforgettableInstagrammer nella didascalia del post. Dopo, ovviamente, aver letto e accettato termini e condizioni dell’iniziativa.

C’è tempo fino a venerdì 15 novembre 2019 per iscriversi ed è possibile consultare maggiori informazioni sull’azienda e sull’annuncio direttamente dal sito unforgettablegreece.com.

Se pensi di avere i requisiti ma non sai decidere se inviare la tua candidatura, il consiglio di lettura è il libro Piccolo manuale delle decisioni strategiche di Mikael Krogerus, Roman Tschappeler e Philip Earnhart.