Covid-19 e nuova normalità, il webinar gratuito i DNV GL | OneMinuteClub

Andrà in onda oggi Mercoledì 24 Giugno, dalle ore 16 alle ore 17:20, la tavola rotonda dal titolo Covid-19 e nuova normalità organizzata dall’azienda DNV GL operante nel settore della sicurezza e della sostenibilità, per discutere di gestione del rischio infezione, fiducia tra aziende e clienti, nuovi comportamenti ed innovazione nella sicurezza e nella igienizzazione.

Attraverso un webinar a partecipazione gratuita, verranno mostrati i nuovi approcci e modelli essenziali per adattarsi con successo alla cosiddetta “nuova normalità” che deve fare i conti soprattutto con la costruzione ed il mantenimento della fiducia tra aziende e clienti.

Se è vero che si tratta di una sfida senza precedenti nella storia recente e non, è anche vero che le opportunità non sono da meno e che le aziende che sapranno applicare l’infection risk management con successo, non solo saranno “coperte” sotto il profilo della sicurezza, ma avranno sicuramente un vantaggio competitivo sotto il profilo del benessere e della sostenibilità, valori che in questo periodo stanno assumendo un peso maggiore.

 Come riportato sul sito DNVGL, «assumersi come azienda la responsabilità della salute propria e degli altri significa, ora più che mai, adottare comportamenti corretti di prevenzione del rischio di infezione e sviluppare una strategia di lungo periodo che porti a nuovi e virtuosi modelli comportamentali e di business. Un approccio che tenga conto della nuova realtà e che ci faccia trovare pronti a qualsiasi situazione di emergenza» ed è in questa direzione che la tavola rotonda vuole fornire spunti e possibili soluzioni.

Sono previsti gli interventi di Angelo Del Favero docente presso la Luiss Business School, Nicola Privato di DNV GL, Raffaella Moro presidente della start-up del settore clean-tech REair e Sabatino De Sanctis expert Trainer. A moderare l’incontro sarà giornalista de IlSole24Ore ed esperto su temi di salute Marzio Bartoloni. Per registrarsi e partecipare al webinar bastare cliccare qui.

Se vuoi inoltre scoprire come inserire le soluzioni di infection risk management all’interno di un sistema completo per prendere il controllo della tua azienda e migliorare in tutte le aree, clicca qui per scoprire il prossimo webinar del Dr Roberto Castaldo sul Performance Management.